LabDagostino.it

Reale mutua di assicurazioni entra nel capitale sociale di Welfare Italia servizi S.r.l.

La Società Reale Mutua di Assicurazioni e Welfare Italia Servizi S.r.l., società operante nell’ambito del welfare familiare tramite poliambulatori medici specialistici e odontoiatrici, annunciano l’ingresso della compagnia assicurativa torinese nel capitale sociale dell’azienda di servizi, con una quota pari al 2%.

L’operazione permette ai due partner di soddisfare le comuni esigenze. “Se da un lato, infatti, Welfare Italia Servizi nasce per essere vicina alla famiglie in tutte le fasi della vita, dall’infanzia alla terza età, con gli obiettivi di promuovere benessere, rispondere alle necessità quotidiane e gestire situazioni di disagio attraverso la ricerca e lo sviluppo sul territorio di un’offerta di servizi completa, dall’altro lato Reale Mutua è particolarmente attenta al benessere dei propri Soci/Assicurati, offrendo loro una gamma di prodotti che integrino il welfare pubblico e rispondano ai bisogni di tutela delle famiglie in ambito di salute, previdenza e risparmio garantito”.

L’articolo completo è sul sito www.sanita.ilsole24ore.com. Clicca qui per visualizzarlo.

Paolo D'Agostino

Progettista corsi di formazione in videoconferenza ed e-learning settori assicurazioni e compliance aziendale

Aggiungi un commento*

Accedi con il tuo account »   oppure aggiungi un commento compilando il form sottostante



*Aggiungendo un commento dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy e le note legali di AssiSearch.it.

*

AssiSearch.it è un marchio di Paolo D'Agostino in uso al Laboratorio D'Agostino S.r.l. - Socio unico P.IVA 02225510698
Tutti i diritti riservati. AssiSearch non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Note legali - Informativa sulla privacy - Informativa estesa sui cookies