LabDagostino.it

Prime Life: al via una campagna di Recruiting all’ombra del Vesuvio

Saranno 20 Advisor a rinforzare la struttura neonata per la Campania da giugno 2016 sotto la guida dell’Area Manager Ciro D’Alessandro.

NUOVE LEVE – Il Gruppo PrimeLife – societa’ di Brokeraggio focalizzata sulla costruzione e distribuzione di prodotti assicurativi e assicurativo/finanziari, rinforza la rete commerciale e avvia una campagna di reclutamento volta ad inserire 20 Advisor nella Filiale di Napoli, dal 2016 sotto la guida di Ciro D’Alessandro gia’ Area Manager in altre Compagnie. PrimeLife prevede per le nuove figure professionali un programma di formazione, seguito dall’attività sul campo-in-affiancamento-a-un-Tutor.

IL PROFILO – Il lavoro dell’Advisor, spiega D’Alessandro, “si basa sull’analisi dei bisogni effettivi di ogni cliente e permette di costruire ogni volta una soluzione assicurativa e finanziaria su misura”. La ricerca si rivolge ad ambosessi di età compresa tra i 25 e 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione ad intraprendere una carriera nel campo assicurativo. La Società attraverso la Filiale di Napoli offre un piano remunerativo ai vertici del mercato assicurativo, nonché importanti opportunità di crescita manageriale.

PER I “SENIOR” – “Contemporaneamente, non abbiamo trascurato di prevedere, ovviamente previo colloquio individuale, una “linea dedicata” a favore di quei Promotori Finanziari non completamente soddisfatti di quanto le loro Sim di appartenenza siano in grado di offrire in termini di completezza e qualità della gamma di prodotti assicurativi e, fatto non secondario, del relativo ritorno provvigionale; è facile infatti constatare come questi due aspetti (prodotti e compensi) di frequente costituiscono una area di criticità, rispetto alla quale sappiamo di poter offrire interessanti soluzioni.

PrimeLife è un Broker specializzato in prodotti ad alto contenuto consulenziale del settore vita , indirizzati ai cosiddetti Qualified Investors, ed in senso più ampio anche a quei prodotti che tendono a soddisfare le problematiche legate al Welfare (pensioni e sanità) . I managers nonché azionisti di PrimeLife hanno ricoperto nel passato importanti e prestigiosi incarichi di responsabilità all’interno di realtà nel settore Finanziario ed Assicurativo. L’ampliamento della propria Rete di vendita, rientra nel piano di sviluppo che la Società intende proseguire per l’anno 2016/2017.La Società ha sede a Bologna con un ufficio di rappresentanza a Milano e da Giugno di quest’anno ha aperto la nuova filiale a Napoli in P.za Vittoria n° 287

Aggiungi un commento*

Accedi con il tuo account »   oppure aggiungi un commento compilando il form sottostante



*Aggiungendo un commento dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy e le note legali di AssiSearch.it.

AssiSearch.it è un marchio di Paolo D'Agostino in uso al Laboratorio D'Agostino S.r.l. - Socio unico P.IVA 02225510698
Tutti i diritti riservati. AssiSearch non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Note legali - Informativa sulla privacy - Informativa estesa sui cookies