LabDagostino.it

L’amicizia Premia di Genialloyd, dai punti ai buoni sconto

Genialloyd lancia l’Amicizia Premia 3.0, un’iniziativa promozionale che consente di ricevere un buono shopping digitale a tutti i clienti che consiglieranno ad amici e conoscenti di stipulare una polizza auto con la compagnia assicurativa. Il buono shopping che può arrivare fino a quota 250 euro, sarà spendibile tra i migliori brand presenti sul mercato. Si può scegliere tra Amazon, Decathlon, Trony, Chicco e tanti altri.

Per beneficiare dello sconto basterà portare nuovi amici in Genialloyd. Per ogni amico o conoscente che effettuerà la stipula di una polizza Genialloyd – o anche una polizza a scelta tra “Io e la mia Casa”, veicoli commerciali, polizza moto o polizza terremoto “Ricostruiamo Insieme” – si riceverà un punto.

 

L’amicizia Premia 3.0 di Genialloyd, come partecipare

 Il primo passo da compiere al fine di accumulare punti è invitare l’amico o il conoscente a effettuare la richiesta di preventivo direttamente dal sito della compagnia assicurativa Genialloyd su cui deve essere salvato. Qualora la richiesta di preventivo si trasformi nella stipula di un contratto di polizza auto, il punto sarà accreditato sulla shopping card personale.

Ovviamente ad un maggiore saldo punti corrisponderà, un premio più ricco fino a raggiungere il plafond massimo di 250 euro.

La raccolta punti di Genialloyd, premi per tutti

Ma le novità non finiscono qui. Perché a beneficiare dell’iniziativa saranno gli stessi “amici e conoscenti” che stipuleranno la polizza di assicurazione auto. Per loro infatti è riservato uno sconto speciale del 5% sul premio da pagare.

Per partecipare alla promozione ogni cliente Genialloyd dovrà comunicare il codice sconto, indicato nella propria pagina personale, ai propri amici Basterà quindi riportare il codice nel campo denominato “l’Amicizia Premia 3.0” presente nella pagina dell’offerta assicurativa selezionata.

L’amicizia Premia 3.0 di Genialloyd, le deadline della raccolta

L’iniziativa scadrà il prossimo 30 aprile. A questa data terminerà l’attività promozionale ma non la possibilità di aumentare la quota del premio. Dopo il termine del mese di aprile, infatti, sarà ancora possibile accumulare punti sulla shopping card relativamente ai preventivi emessi entro quella data qualora si trasformeranno in contratti reali entro il 30 giugno.

Una volta conclusa definitivamente la raccolta punti, sarà possibile stabilire l’ammontare del premio guadagnato e scegliere il proprio premio dei desideri durante tutto il mese di luglio.

 

 


Aggiungi un commento*

Accedi con il tuo account »   oppure aggiungi un commento compilando il form sottostante



*Aggiungendo un commento dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy e le note legali di AssiSearch.it.

*

AssiSearch.it è un marchio di Paolo D'Agostino in uso al Laboratorio D'Agostino S.r.l. - Socio unico P.IVA 02225510698
Tutti i diritti riservati. AssiSearch non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Note legali - Informativa sulla privacy - Informativa estesa sui cookies