LabDagostino.it

GenialClick: il marchio di Genialloyd 100% online

Stai pensando di stipulare un’ assicurazione Rc Auto sul web ma non sai quale operatore scegliere e da che parte cominciare? Ti aiutiamo noi perché facendo un confronto sul comparatore SuperMoney abbiamo riscontrato che tra le assicurazioni online economiche che puoi stipulare, ci sono le polizze di GenialClick. Ti spieghiamo subito di cosa si tratta e vi indichiamo tutti i dettagli dell’offerta in modo che potrete valutare se effettivamente risponda alle vostre esigenze.

GenialClick è il marchio di Genialloyd 100% online che offre una gamma di prodotti assicurativi da acquistare e gestire direttamente via web. Al momento della stipula GenialClick assicura un pacchetto di garanzie di diverso genere: si va dalla tutela del veicolo alla tutela di terzi, dalla tutela della persona a tanto altro.

Con GenialClick tutte le operazioni possono essere effettuate online: dalla stipula della polizza di assicurazione auto al rinnovo, dall’eventuale sospensione alla riattivazione della polizza. In questo modo il cliente può beneficiare di un servizio disponibile in ogni momento. Inoltre l’azienda offre un pacchetto di servizi aggiuntivi inclusi nella polizza per andare maggiormente incontro al cliente.

Poiché GenialClick è un marchio di  Genialloyd, l’assistenza in caso di incidente è assicurata da Genialloyd stesso che però non interverrà nei casi in cui:

– il conducente che abbia provocato l’incidente fosse alla guida in stato di ebrezza

– l’automobile non abbia la revisione,

–  il veicolo sia in circolo senza obbligatoria carta di circolazione.

Ad ogni modo, l’assicurazione Rc Auto GenialClick include una serie di  garanzie gratuite che vi elencheremo di seguito nel dettaglio:

 

  • Responsabilità civile per coinvolgimento di figli minori

La garanzia per la responsabilità civile per coinvolgimento di figli minori protegge contro i danni che vengono causati a terzi dalla circolazione illecita dell’auto, avvenuta all’insaputa del proprietario, alla cui guida si trovino i suoi figli minori o persone soggette a tutela e con lui conviventi.

  • Garanzia Traino Rimorchio:

La garanzia traino di rimorchio copre appunto il rischio del traino di rimorchio agganciato all’auto assicurata. Questa tipologia di garanzia non va confusa con la garanzia Rischio Statico del rimorchio con targa propria che copre gli eventuali danni cagionati a terzi dal rimorchio quando è sganciato dalla motrice.

  • Garanzia per soccorso alle vittime della strada

Questa tipologia di garanzia copre i danni provocati alle parti interne dell’auto, nel caso di trasporto occasionale di vittime di incidenti stradali fino al posto di soccorso medico, per un importo massimo per evento di 300,00 euro.

  • Garanzia responsabilità civile dei trasportati

La Garanzia responsabilità civile dei trasportati copre la Responsabilità Civile personale ed autonoma dei trasportati a bordo dell’auto assicurata, per i danni che questi possono involontariamente causare a terzi durante la circolazione, con esclusione dei danni cagionati all’auto stessa.

Ad esempio: il trasportato aprendo incautamente la portiera dell’auto colpisce un altro veicolo. Saranno risarciti i danni cagionati al veicolo di controparte ma non i danni alla portiera dell’auto assicurata.

  • Garanzia Rinuncia alla rivalsa

Prevede da parte di Genialloyd la rinuncia alla rivalsa in caso di sinistro causato da un guidatore con patente scaduta a condizione che la patente sia rinnovata entro sei mesi dalla data del sinistro.

  • Garanzia per ricorso a terzi da incendio

Questa tipologia di garanzia, va a coprire con il limite massimo di 100.000,00 euro per ogni sinistro, i danni materiali e diretti provocati a terzi dall’incendio dell’auto non conseguente a circolazione, compresa l’esplosione del carburante non seguita da incendio.

Infine, ti ricordiamo che scegliere le assicurazioni accessorie garantisce la tua sicurezza e quelle di terze persone ed è molto conveniente in questo periodo di crisi del settore delle assicurazioni auto in cui i prezzi continuano a scendere come sottolineato nel bollettino statistico dell’Ivass, l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni, secondo cui il prezzo medio delle polizze di assicurazione nel terzo trimestre dell’anno 2015 si è attestato mediamente a quota 452 euro per assicurato.

 


Aggiungi un commento*

Accedi con il tuo account »   oppure aggiungi un commento compilando il form sottostante



*Aggiungendo un commento dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy e le note legali di AssiSearch.it.

*

AssiSearch.it è un marchio di Paolo D'Agostino in uso al Laboratorio D'Agostino S.r.l. - Socio unico P.IVA 02225510698
Tutti i diritti riservati. AssiSearch non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Note legali - Informativa sulla privacy - Informativa estesa sui cookies