LabDagostino.it

Filo Diretto arricchisce il proprio sito web con il servizio “Denuncia sinistri salute”

Agrate Brianza, 19 dicembre 2013. Filo diretto Assicurazioni Spa, la compagnia assicurativa del Gruppo Filo diretto che opera nei principali rami danni, coerentemente con l’obiettivo di fornire ai propri assicurati strumenti sempre più efficienti e ad alto contenuto innovativo, ha sviluppato sul proprio sito internet (www.filodiretto.it) la nuova sezione Denuncia Sinistri Salute dalla quale gli assicurati potranno effettuare la denuncia del proprio sinistro salute da computer, tablet o smartphone, grazie alle tecnologie web responsive. Il servizio, già disponibile per i sinistri viaggi e auto, è arricchito dalla possibilità di consultare in modo semplice e autonomo lo stato di avanzamento del sinistro già previsto per qualsiasi tipo di polizza e in qualsiasi modo sia stata effettuata la denuncia (via Internet, telefono o posta).

Per accedere al servizio, facile da utilizzare e studiato anche per chi non è avvezzo alla tecnologia, basta entrare nella sezione Sinistri on-line dalla Home Page di www.filodiretto.it e cliccare sul nuovo pulsante “Denuncia Sinistri Salute” per procedere con la denuncia. Attraverso il pulsante “Consulta lo stato del sinistro”, il cliente potrà poi consultare i dettagli della sua pratica e conoscere lo stato attuale in cui essa si trova. Con un semplice click, l’assicurato avrà sempre la situazione sotto controllo e potrà facilmente e autonomamente verificare, per esempio, se il sinistro è ancora in gestione o è già in liquidazione, se è stato respinto oppure se è necessaria altra documentazione per valutare la pratica.  

Aggiungi un commento*

Accedi con il tuo account »   oppure aggiungi un commento compilando il form sottostante



*Aggiungendo un commento dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy e le note legali di AssiSearch.it.

AssiSearch.it è un marchio di Paolo D'Agostino in uso al Laboratorio D'Agostino S.r.l. - Socio unico P.IVA 02225510698
Tutti i diritti riservati. AssiSearch non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Note legali - Informativa sulla privacy - Informativa estesa sui cookies