LabDagostino.it

Convention Aresa & Partners al PAN di Napoli

Si svolgerà il 29 marzo nel prestigioso PAN, Palazzo delle Arti di Napoli la IIa Convention della Società di Brokeraggio napoletana Aresa & Partners.

Aresa è un broker assicurativo specializzato in Private Assurance che si rivolge anche ai promotori finanziari avendo accordi di collaborazione con le maggiori aziende assicurative specializzate in prodotti unit linked. E’ composto da una squadra di professionisti sempre alla ricerca dei  migliori prodotti , puntando sempre ad ottenere le condizioni più vantaggiose per ogni singolo cliente. Questa ricerca non si limita ai prodotti ed alle compagnie presenti sul territorio italiano, ma nell’ottica di un mondo globalizzato, si spinge oltre i confini nazionali sempre allo scopo di ottenere costantemente il meglio per i propri clienti.

Il Board  Aresa, coordinato dal Managing Director Alfredo Santopietro, è composto da  Francesco P. Arena,Head of Administration & Compliance Manager, Anna Longo Office manager, Daniela Masucci e Gerado Lamorte Sales Director,  Danilo Santopietro  Assistant Underwriter e Noè Fioretti Sales Manager. Attualmente otre 60 professionisti iscritti al RUI collaborano con la Società , la cui Direzione Generale è ubicata nella storica Galleria Umberto I di Napoli. 

Relatori della Convention del 29 marzo, Francesco Zangrilli Account Broker di ROLAND Rechtsschutz-Versicherungs-AG, Filippo Buono Presidente di Aglea Salus, Fabrizio Placidi Head of Distribution Darag Italia, e Paolo Landi Responsabile Formazione Marketing Italia che intratterrà i presenti sul tema  “ Le basi della Negoziazione”

Concluderà i lavori Alfredo Santopietro, fondatore della Società  per dieci anni responsabile per la Campania della SIM del gruppo Generali e poi Capoarea per il sud Italia di CREBERG, società costituita al 50% da Banca Popolare di Verona ed al 50% da Cattolica Assicurazioni.
Attivo  nell’associazionismo, è stato socio fondatore dell’Associazione Nazionale dei Promotori finanziari nonché membro della Commissione che nel 2003 ne aggiornò lo Statuto. Sportivo praticante, è anche maestro dell’antica arte marziale  della spada giapponese, il kendo,  e con i suoi allievi ha vinto l’ultimo Campionato Italiano di questa disciplina.

Il link per partecipare alla

https://www.metooo.io/e/convention-aresa

Aggiungi un commento*

Accedi con il tuo account »   oppure aggiungi un commento compilando il form sottostante



*Aggiungendo un commento dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy e le note legali di AssiSearch.it.

AssiSearch.it è un marchio di Paolo D'Agostino in uso al Laboratorio D'Agostino S.r.l. - Socio unico P.IVA 02225510698
Tutti i diritti riservati. AssiSearch non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Note legali - Informativa sulla privacy - Informativa estesa sui cookies