LabDagostino.it

Che cosa è AssiSearch

Portale italiano di riferimento dal 2001 per la ricerca di informazioni nel settore assicurativo, nel settembre 2012 AssiSearch è diventato social news.

Professionisti, intermediari ed aziende possono loggarsi  e condividere news, sentenze, pareri, comunicati stampa, nuovi prodotti e servizi.

AssiSearch vuole essere un blog collettivo, dove gli stessi professionisti, intermediari ed aziende pubblicano propri contributi o selezionano le news più rilevanti che si trovano in giro per la rete, diventando di fatto un motore di ricerca specializzato o un feed reader sempre aggiornato.

Il principio è unire le forze per creare un canale appetibile. Molte notizie raccolte in unico sito e catalogate per materia non fanno perdere tempo ai lettori.

Inserire le notizie in un social news specializzato è un vantaggio per tutti: per chi le pubblica perché consente di aumentare i propri punti di presenza in rete e intercettare così nuovi flussi di contatti; per chi le legge perchè rappresenta un punto di riferimento facilmente consultabile per tenersi aggiornati o semplicemente per trovare le risposte alle proprie domande.

Gli operatori, commentando e votando ogni news, forniscono un giudizio di merito, garantendo un certo livello di qualità rispetto ai contenuti proposti.

La qualità è garantita anche dal fatto che il nostro social news è comunque moderato da Paolo D’Agostino, responsabile di AssiLearning.it

AssiSearch.it è un marchio di Paolo D'Agostino in uso al Laboratorio D'Agostino S.r.l. - Socio unico P.IVA 02225510698
Tutti i diritti riservati. AssiSearch non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Note legali - Informativa sulla privacy - Informativa estesa sui cookies