LabDagostino.it

Assicurazione auto ConTe.it, tutti i dettagli

Se sei alla ricerca di un’assicurazione auto e hai in mente di stipulare  una polizza con l’operatore ConTe.it, sei nel posto giusto perché ti offriamo una panoramica sui prodotti offerti dalla compagnia in modo che tu possa scegliere il prodotto che faccia di più al caso tuo. A tal proposito, ti suggeriamo di leggere le opinioni sull’assicurazione Conte.it, in cui troverai una sezione dedicata ai commenti di clienti e lettori che possono indirizzarti nella tua scelta grazie ai loro giudizi e alle loro esperienze con la compagnia che come potrai vedere risultano molto positive. Intanto, analizziamo quali sono i prodotti attualmente sul mercato .

ConTe.it propone tre tipologie di polizza auto:

  • Lista di Guidatori: copre fino a un massimo di cinque incidenti provocati dal guidatore assicurato
  • Guidatori Maggiori di 28 anni: copre gli incidenti causati dai guidatori con età superiore ai 28 anni;
  • Tutti i Guidatori: copre gli incidenti provocati da chiunque si trovi alla guida del veicolo.

 

Inoltre, ConTe.it offre la possibilità di installare gratuitamente sulla propria vettura Clear Box, una scatola nera che permette di localizzare il veicolo in caso di furto o necessità nonche di ottenere assistenza immediata in caso di incidente e di contestare eventuali multe ricevute per errore.

 

Come stipulare una polizza assicurativa ConTe.it

La sottoscrizione della polizza auto può avvenire esclusivamente via web o via telefono con il supporto di operatori ai numeri telefonici che troverete sul sito della compagnia che è una compagnia assicurativa online e il marchio registrato per il mercato italiano di EUI Limited, società d’intermediazione assicurativa appartenente al leader di mercato delle assicurazioni Rc Auto Admiral Group plc nel Regno Unito.

 

Polizza Rc auto e opzioni aggiuntive

Alla polizza assicurativa di ConTe.it, è possibile associare due opzioni:

  • Bonus Protetto  che consente all’assicurato di mantenere la propria classe di merito in caso si verifichi un solo incidente nel periodo considerato. Per associare questa tipologia di opzione, devi avere almeno 29 anni e devi appartenere a una classe di merito compresa tra la prima e la terza.
  • Bonus Garantitoprevede che, in caso di due incidenti nel periodo din esame, l’assicurato mantenga la classe di merito. Per accedere a questo bonus bisogna avere almeno 31 anni e appartenere alla prima classe di merito.

Inoltre, tra le opzioni aggiuntive da abbinare alla polizza auto, ConTe.it,  offre incendio e furto, tutela legale, kasko in caso di urto o uscita di strada, collisione relativamente ai danni arrecati al proprio veicolo nel caso di incidente con torto causato dallo scontro con altro mezzo o animale, cristalli, infortuni del conducente e assistenza stradale. Per sottoscrivere queste opzioni facoltative, c’è un prezzo aggiuntivo da pagare che varia a seconda dell’opzione scelta.

 


Aggiungi un commento*

Accedi con il tuo account »   oppure aggiungi un commento compilando il form sottostante



*Aggiungendo un commento dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy e le note legali di AssiSearch.it.

AssiSearch.it è un marchio di Paolo D'Agostino in uso al Laboratorio D'Agostino S.r.l. - Socio unico P.IVA 02225510698
Tutti i diritti riservati. AssiSearch non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Note legali - Informativa sulla privacy - Informativa estesa sui cookies