LabDagostino.it

Anagina

Comunicato stampa giugno 2006
Dopo l’Assemblea elettiva di Genova del febbraio 2006, che ha confermato per un nuovo triennio Michele Manzari Presidente dell’Associazione e nominato i 12 componenti del Comitato Esecutivo, il Consiglio Nazionale del 30 maggio u.s. ha completato l’ultimo “tassello” con la ratifica della nuova organizzazioneche sostituisce le precedenti Commissioni di lavoro.Si tratta di nuovi Gruppi di Lavoro a Progetto che rispondono alle esigenze di maggiore flessibilità ed efficienza nel raggiungimento di obiettivi predeterminati.

I Gruppi di Lavoro a Progetto si inquadrano all’interno di 4 Dipartimenti (in allegato il quadro riepilogativo delle attuali cariche associative).

“ANAGINA – sottolinea il Presidente Michele Manzari – adegua la sua organizzazione alle sfide del Mercato e al nuovo confronto con le Mandanti, dopo il Rinnovo dell’Accordo Nazionale Agenti e la firma del Protocollo d’Intesa ANAGINA/Direzioni Generali INA ASSITALIA del novembre 2005.

Sono inoltre sicuro che questa nuova configurazione della nostra Associazione consentirà un dialogo ancora più costruttivo con il Management delle Mandanti e con il nuovo Amministratore Delegato INA ASSITALIA Dottor Fabio Buscarini”.

*A.N.A.G.INA è l’Associazione Nazionale Agenti Generali INA ASSITALIA, che rappresenta dal 1944 le 194 Agenzie Generali INA – ASSITALIA, un patrimonio di imprenditorialità e professionalità che da’ lavoro a 11.000 persone in Italia, raccoglie premi per oltre 5.300 milioni di Euro annui, assicura previdenza integrativa individuale a 1.800.000 di italiani, garantisce dalle conseguenze economiche di eventi imprevisti 3.500.000 assicurati e 250.000 aziende.

Paolo D'Agostino

Progettista corsi di formazione in videoconferenza ed e-learning settori assicurazioni e compliance aziendale

Aggiungi un commento*

Accedi con il tuo account »   oppure aggiungi un commento compilando il form sottostante



*Aggiungendo un commento dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy e le note legali di AssiSearch.it.

*

AssiSearch.it è un marchio di Paolo D'Agostino in uso al Laboratorio D'Agostino S.r.l. - Socio unico P.IVA 02225510698
Tutti i diritti riservati. AssiSearch non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Note legali - Informativa sulla privacy - Informativa estesa sui cookies