LabDagostino.it

Allianz Global Corporate & Specialty nomina Francesco Liverani Responsabile Italia del Market Management

Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS), compagnia del gruppo Allianz specializzata nei grandi rischi, annuncia la nomina di Francesco Liverani in qualità di Responsabile del Market Management di AGCS Italia.

La sua funzione è effettiva dal 1° dicembre 2016. Liverani riferirà direttamente a Nicola Mancino, Responsabile di AGCS Italia e, a matrice, a Corinne Cipière, Responsabile del Market Management per la Regione del Mediterraneo di AGCS.

Francesco Liverani (54 anni), laureato in Giurisprudenza e Diritto Internazionale presso l’Università degli Studi di Milano, è entrato a far parte di AGCS nel 2009 come Responsabile Italia dell’Aviation, ruolo di cui manterrà l’incarico in aggiunta alla nuova funzione che lo attende. In precedenza ha lavorato per AON e altre aziende come intermediario.

“Sono lieto di accogliere Francesco in questo suo nuovo ruolo di Responsabile del Market Management,” ha commentato Nicola Mancino, CEO di Allianz Global Corporate & Specialty Italia. “I suoi 30 anni di esperienza nel settore assicurativo italiano e le sue grandi abilità nella gestione dei clienti contribuiranno a migliorare ulteriormente i nostri servizi.”

Aggiungi un commento*

Accedi con il tuo account »   oppure aggiungi un commento compilando il form sottostante



*Aggiungendo un commento dichiari di aver letto, compreso e accettato l'informativa sulla privacy e le note legali di AssiSearch.it.

AssiSearch.it è un marchio di Paolo D'Agostino in uso al Laboratorio D'Agostino S.r.l. - Socio unico P.IVA 02225510698
Tutti i diritti riservati. AssiSearch non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Note legali - Informativa sulla privacy - Informativa estesa sui cookies